La mia intervista su Il salotto di Ceci Simo

Un grazie a Il salotto di Ceci Simo per la bella intervista e un invito al mio pubblico a leggere queste mie risposte per conoscermi meglio e scoprire qualche piccola curiosità su come è nato il mio romanzo e sui miei progetti futuri…

Oggi diamo il benvenuto nel nostro salotto delle interviste a Jade, un’autrice che ha appena esordito nel mondo letterario con la sua prima pubblicazione dal titolo Cronache da Tirn Aill. 7 lacrime di fata.

Premettiamo subito che tu ci hai chiesto di non parlare della tua vita privata, di quanti anni hai e che lavoro fai ma di concentrarci sul tuo libro. Accontentiamo le tue richieste anche se probabilmente il pubblico sarà curioso di saperne di più su di te, ma ci sarà tempo e un’altra occasione per approfondire l’argomento.

Oggi concentriamoci sul tuo romance fantasy che è fresco fresco di pubblicazione essendo uscito ufficialmente il 5 settembre.

Dal titolo si presuppone trattarsi del primo capitolo di una saga, non è così?
Innanzitutto grazie al Salotto per avermi invitato e sì ti confermo che questo è il primo volume di una serie che contempla le avventure della protagonista che si evolvono in base anche alla sua crescita, sia interiore che fisica, oltre che alla sua maturazione per compiere il fatidico passaggio da young ad adult. Al momento ho in mente due seguiti ma non anticipo nulla perché la storia potrebbe evolversi richiedendo anche ulteriori episodi.

per leggere l’intervista completa cliccare qui: 

Salotto Letterario: Jade presenta il suo romance fantasy young adult Cronache da Tirn Aill. 7 lacrime di fata


il romanzo è disponibile su Amazon in cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited) cliccando su Cronache da Tirn Aill. 7 lacrime di fata oppure sull’immagine sottostante:
TaniavdB-elf-2493434_1920

 


acquista o leggi gratis la tua copia del romanzo… e buona lettura!

cop_7lacrimeFata

Jade6NERO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...